Cinque nuove promozioni in i-law

Lo Studio Legale i-law ha promosso gli avvocati Giangiacomo Ciceri e Giacomo Pesce al ruolo di senior legal director.

Altre promozioni, al ruolo di senior legal, riguardano Benedetta Paniconi, del Team UTP nella sede di Roma, e Giulia Paganini e Matteo Rovarini del Team Esecuzioni Retail nella sede di Milano.

I PROFILI

L’Avv. Ciceri collabora con lo studio dal novembre 2022 ed ha assunto, nel tempo, il ruolo di coordinatore per le attività caratteristiche e di consulenza legale del Team Corporate con focus sulle esecuzioni in ambito civile. Nella sua esperienza formativa e professionale ha conseguito competenze nell’ambito del diritto bancario e finanziario, con specifico riguardo alla gestione giudiziale e stragiudiziale delle NPE. Nel suo percorso professionale ha prestato consulenza in primari studi legali italiani, assistendo istituti di credito, servicer e operatori finanziari sia nell’ambito giudiziale, che nella pareristica prodromica alle relative attività di core business.

L’Avv. Pesce collabora con lo studio dallo scorso aprile del 2024 ed ha assunto, nel tempo, il ruolo di coordinatore per le attività caratteristiche e di consulenza legale del Team Concorsuale. Nella sua esperienza formativa e professionale ha conseguito specifiche competenze nell’ambito del diritto delle procedure concorsuali, del diritto delle esecuzioni civili, nonché del diritto bancario, avendo peraltro raccolto le necessarie abilitazioni ad esercitare l’attività di ausiliario presso gli Uffici di Giustizia nel contesto delle varie procedure concorsuali e dei procedimenti esecutivi. Nel suo percorso professionale ha assistito primari istituti di credito ed operatori finanziari in complesse attività di assistenza di tipo giudiziario, così come nell’ambito dei diversi procedimenti, anche di natura stragiudiziale, finalizzati al risanamento ed alla ristrutturazione della debitoria di imprese, anche di notevoli dimensioni, versanti in situazioni di grave squilibrio economico e finanziario.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE