CINEMA, R&P LEGAL CON LA GUZZANTI A VENEZIA

R&P Legal, con il partner Pierluigi De Palma (nella foto), ha assistito Sabina Guzzanti nella realizzazione del suo nuovo lavoro “La trattativa”, film presentato tra le polemiche nel corso dell'ultimo Festival del Cinema di Venezia.

La pellicola fuori concorso racconta i primi anni ‘90 del nostro Paese ed è stata proiettata il 3 settembre a una platea di giornalisti. Al termine, la stampa internazionale le ha riservato un lungo applauso.

Con il suo team di avvocati, del quale fa parte anche Pietro Perugini oltre a De Palma, R&P Legal ha assistito la casa di produzione cinematografica del film “Secol Superbo e Sciocco Produzioni”, in tutte le fasi di realizzazione della pellicola, da quella contrattualistica per la produzione e distribuzione del film a quella di controllo della liceità dei contenuti. Il film, che è stato co-prodotto dalla Guzzanti (che lo ha anche diretto e scritto) insieme a “Cinema Srl” di Valerio De Paolis, con la distribuzione a cura della BIM, uscirà in tutte le sale cinematografiche a partire dal prossimo 9 ottobre 2014.

SHARE