Chiomenti: Salvo Arena, responsabile della sede di New York, ha ricevuto l’Harvard Law School Award

Salvo Arena, socio responsabile della sede di New York di Chiomenti, ha ricevuto lo scorso 4 aprile il prestigioso Harvard Law School Award, riconoscimento riservato agli alumni della celebre law school che si sono distinti per il loro contributo al mondo legale e alla società civile.

La cerimonia si è svolta presso il campus di Harvard Law School a Cambridge, nel corso del tradizionale weekend delle reunion delle classi 1995, 2000, 2005, 2010, 2015 e 2020, che quest’anno ha visto la partecipazione di oltre mille ex studenti.

Il premio è stato consegnato dal Dean John Goldberg in un contesto che ha voluto celebrare non solo i traguardi individuali, ma anche il valore e l’impatto globale della comunità di Harvard. Arena si unisce così a un gruppo di alumni di fama mondiale che hanno ricevuto in passato lo stesso riconoscimento, tra cui Barack H. Obama, 44° Presidente degli Stati Uniti, Elizabeth Warren, senatrice per il Massachusetts ed ex professoressa di Harvard Law, Ken Chenault, già CEO di American Express, e Robert B. Zoellick, ex presidente della Banca Mondiale.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE