Chiomenti riceve certificazione ISO 27001:2013

Chiomenti ha conseguito la certificazione internazionale ISO 27001:2013 del Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni (SGSI), da parte di CSQA, società di certificazioni attiva dal 1990.

Lo standard ISO 27001 è l’unica norma internazionale soggetta a verifica e certificabile che definisce i requisiti per un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni (SGSI) ed è progettata per garantire la selezione di controlli di sicurezza adeguati e proporzionati.

Rilasciata a marzo 2018, la certificazione assicura ai clienti dello studio l’osservanza di elevati standard qualitativi nella gestione e nel trattamento delle informazioni digitali effettuato nel contesto della consulenza legale e tributaria di natura giudiziale e stragiudiziale in tutti i settori del diritto di impresa.

L’ottenimento della certificazione ISO 27001 sottolinea l’allineamento del sistema informativo di Chiomenti alle best practice internazionali e conferma l’impegno dello Studio nel garantire la protezione e la riservatezza delle informazioni gestite.

 

 

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE