Chiomenti e PwC TLS nell’acquisizione da parte di Arrow Global di Parr
Arrow Global Group, fra i principali investitori e gestori di debito in Europa quotato al London Stock Exchange, ha acquistato la totalità del capitale sociale di Parr Credit, dopo aver acquisito Zenith e Mars Capital nel Regno Unito e Irlanda nel 2017.
Nell’operazione Arrow Global Group è stato assistito dallo studio Chiomenti, con un team composto da Luigi Vaccaro, coadiuvato da Stefano Seccamani Mazzoli e Cristina Riva per le attività corporate M&A, da Alessandro Portolano coadiuvato da Nicola Cecchetto per gli aspetti regolamentari e da Annalisa Reale, coadiuvata da Nelly Vascello per gli aspetti giuslavoristici.
Parr Credit è stata seguita per le attività corporate e M&A da PwC TLS Avvocati e Commercialisti con un team guidato da Pietro Orzalesi (in foto), coadiuvato da Gianluca Borraccia e dal Prof. Giorgio Meo dello Studio Giorgio Meo Avvocati. Il team ha assistito anche Erre Holding, azionista di Pass, della quota rappresentante la totalità del capitale sociale della società target
STS Deloitte ha seguito per Arrow Global Investment la due diligence e gli aspetti fiscali con un team formato da Mauro Lagnese e Laura Demurtas.
Lo Studio Palazzo Consulenza Tributaria e Societaria con Giulio Palazzo ha seguito Parr Credit.