CHIOMENTI PER IL DEBUTTO IN BORSA DI MP7
Debutto in Borsa per Mp7. La società, assistita dai legali di Chiomenti, si è quotata all'Aim di Borsa Italiana. MP7 Italia è una realtà attiva nel settore della vendita di pubblicità in cambio merci (bartering pubblicitario) e di commercializzazione dei prodotti.
Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’operazione ammonta a circa 4 milioni di euro. L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento di 1.599.600 azioni ordinarie provenienti esclusivamente da un apposito aumento di capitale riservato a investitori qualificati italiani, investitori istituzionali esteri e investitori con modalità tali da escludere un’offerta al pubblico.
Il prezzo unitario delle azioni rinvenienti dal collocamento è stato fissato in Euro 2,50; sulla base di tale prezzo è prevista una capitalizzazione di mercato pari a circa 14 milioni di euro. Il flottante della Società post quotazione sarà pari al 25% circa del capitale. Per Chiomenti ha agito un team formato da Manfredi Vianini con Giovanni Filippo Pezzulo e Lucia Avolio. Integrae Sim ha agito in qualità di Nomad, Global Coordinator e Specialist. Mazars è la società di revisione.