Chiomenti, nominato il nuovo Comitato strategico. Via alla nuova governance
L’Assemblea dei soci di Chiomenti ha nominato il nuovo Comitato Strategico alla guida dello studio per il prossimo triennio.
Confermati Francesco Tedeschini in qualità di presidente e i managing partner Filippo Modulo e Gregorio Consoli che, insieme a Carola Antonini, Paolo Giacometti, Massimiliano Nitti e Antonio Tavella, costituiscono il Comitato Strategico dello Studio.
«Sono lieto che l’Assemblea dei Soci abbia rinnovato la fiducia nella linea strategica sviluppata nell’ultimo triennio – ha dichiarato Francesco Tedeschini -. La nostra ambizione e le nostre priorità non mutano. Proseguiremo il percorso di crescita diretto a consolidare ulteriormente il posizionamento dello studio». «Desideriamo distinguerci per impostazione e visione di lungo termine, quale punto di riferimento sul mercato italiano», ha aggiunto Filippo Modulo. «Porteremo avanti il lavoro iniziato negli ultimi tre anni, aggiornando e completando le iniziative avviate, con particolare focus su collaborazione, internazionalizzazione, tecnologia e innovazione. La centralità delle nostre persone resta l’elemento chiave che ci permette di affrontare con successo le sfide sempre più complesse che il mercato ci pone», ha concluso Gregorio Consoli.
L’Assemblea ha inoltre nominato un nuovo Comitato Remunerazioni e Comitato Probiviri che affiancheranno quello Strategico nella gestione dei percorsi di carriera e delle policy dello studio.