Chiomenti e Legance nel finanziamento da 83 milioni di CaixaBank a favore di Nepa

È stato perfezionato con successo un finanziamento da parte di CaixaBank S.A., Succursale in Italia a favore di Nepa, società proprietaria dell’Hotel Park Hyatt Milano, per un importo complessivo di 83 milioni di euro.

Chiomenti, insieme a Uría Menéndez, ha assistito Nepa con un team composto dal partner Gregorio Consoli, dall’of counsel Alfonso Stanzione e dall’associate Alessia Capoduri.

Uría Menéndez ha assistito Nepa per i profili di diritto spagnolo con un team composto dal partner Ramiro Rivera, dal managing associate Rafael Castillo Echevarría e dall’associate Francisco Valenzuela Moratalla.

Legance ha assistito CaixaBank S.A., Succursale in Italia con un team guidato dal partner Tommaso Bernasconi e composto, per i profili banking, dal counsel Antonello Pezzopane, dal senior associate Andrea Canata e dall’associate Silvia Monterisi; per i profili real estate dal senior counsel Francesco Castoldi, dall’associate Michele Balducci e dall’associate Angela Maiuri; per i profili tax, dal counsel Luigi Quaratino e dall’associate Melania Giorgio.

Gómez-Acebo & Pombo Abogados, S. L. P. ha assistito CaixaBank S.A., Succursale in Italia per i profili di diritto spagnolo con un team composto dal partner Antonio Ramírez e dalle associate Cecilia Herreros Aja e Patricia González de Huelbes.

Nella foto, da sinistra: Alfonso Stanzione, Alessia Capoduri, Antonello Pezzopane e Andrea Canata.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE