Chiomenti e Frau per un portafoglio immobiliare 

Chiomenti ha assistito Eurocommercial Properties (“ECP”) nell’operazione di acquisizione di un portafoglio composto da quattro gallerie commerciali e un retail park, da parte di Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ (“IGD”). L’assistenza è stata prestata da un team composto dal partner Patrizia Liguti e dall’associate Chiara Delevati per gli aspetti corporate e real estate. Gli aspetti finance sono stati curati dal partner Luca Bonetti.

Il portafoglio di proprietà del gruppo facente capo a Eurocommercial Properties (“ECP”), è stato acquisito per un valore complessivo pari a 187 milioni oltre oneri e imposte di trasferimento (pari a circa 8,5 milioni). Si prevede che l’acquisizione del portafoglio genererà un gross yield pari a 6,8% inclusi i costi di trasferimento.

Studio Frau Ruffino Verna ha assistito l’acquirente, Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ (“IGD”). L’assistenza è stata prestata da un team guidato da Francesco Ruffino e composto anche da Michele Falzone ed Eleonora Vilmercati.

rosailaria iaquinta

SHARE