Chiomenti e Clifford nell’acquisizione di Erydel da parte di Quince Therapeutics

Quince Therapeutics, società statunitense di biotecnologie specializzata in terapie innovative, ha annunciato di aver stipulato un accordo per l’acquisizione di Erydel, società biotecnologica italiana che sviluppa terapie per il trattamento di malattie rare, con uno scambio iniziale di azioni per azioni e potenziali pagamenti in contanti di milestone a valle.

Chiomenti ha assistito Quince Therapeutics con un team guidato dal partner Salvo Arena (nella foto a sinistra), responsabile della sede di New York, e composto dalla counsel Elisa Gianni, il managing associate Alessandro Buscemi e l’associate Roberto Gava per gli aspetti di corporate M&A, mentre il partner Giulio Napolitano ha seguito gli aspetti di golden power. Il managing associate Luigi Mariani si è occupato dei profili di diritto del lavoro, mentre la counsel Elisabetta Mentasti e l’associate Tommaso Mazzetti di Pietralata di quelli di diritto amministrativo.

Clifford Chance ha assistito Erydel sui profili di diritto italiano dell’operazione, con un team guidato dal counsel Francesca Casini (nella foto a destra), coadiuvata da Dario Carnazza ed Edoardo Coletti.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE