Chiomenti con HRC nell’investimento in Compositex

È stata annunciata la sottoscrizione degli accordi relativi all’integrazione di Compositex, azienda specializzata nell’attività di lavorazione di materiali compositi, in Gruppo HRC, azienda cinese high-tech specializzata nello sviluppo di soluzioni avanzate in fibra composita. L’operazione segna una tappa significativa nella presenza strategica del gruppo in Europa, consolidando la sua posizione di fornitore globale di soluzioni complete per lo sviluppo di prodotti compositi finali grazie alle sue sedi dislocate in cinque diversi Paesi dell’Eurasia.

Chiomenti ha assistito Gruppo HRC con un team composto dal partner Marco Nicolini e dal counsel Luca Chiang.

Compositex è stata assistita da Mognon & Partners con un team composto dagli avvocati Guido Piccione e Francesca Robazza.

L’operazione segna una tappa significativa nella presenza strategica del gruppo in Europa, consolidando la sua posizione di fornitore globale di soluzioni complete per lo sviluppo di prodotti compositi finali grazie alle sue sedi dislocate in cinque diversi Paesi dell’Eurasia.

Nella foto, da sinistra: Marco Nicolini, Luca Chiang, Guido Piccione e Francesca Robazza.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE