Chiomenti con BPER Banca nell’opas su Banca Popolare di Sondrio

Chiomenti ha assistito BPER Banca nell’opas su Banca Popolare di Sondrio, con un team multidisciplinare coordinato da Francesco Tedeschini (in foto a sinistra), presidente dello studio, e da Marco Maugeri (in foto a destra), che hanno anche curato i profili societari dell’operazione.

Del team Chiomenti hanno fatto parte numerosi professionisti esperti in materia regolamentare, coordinati da Vincenzo Troiano, su questioni antitrust, coordinati da Marco D’Ostuni, su temi golden power, coordinati da Giulio Napolitano e su questioni Foreign Subsidies, coordinati da Guido Bellitti. Del team Chiomenti hanno in particolare fatto parte Edoardo Cossu e Laura Papi per le tematiche societarie e capital markets, Felice Azzollini e Alessandro Pappadà per le questioni regolamentari, Francesca Zambuco per le questioni antitrust, Luca Masotto per le questioni golden power e Matteo Farnese per le questioni Foreign Subsidies.

L’assistenza è stata resa in pieno coordinamento e condivisione con il team interno di BPER Banca che è stato coordinato dal chief general counsel, Paolo Mazza, coadiuvato da Irene Bui e da Eleonora Anselmi e Jenny Frigo.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE