Chiomenti amplia il tax con l’ingresso di Raffaele Russo

Dopo oltre 20 anni di esperienza in ambito tributario internazionale e di politiche fiscali, Raffaele Russo (in foto) si unisce a Chiomenti, in qualità di of counsel, da marzo 2022. 

IL PROFILO

Raffaele Russo ha lavorato all’IBFD di Amsterdam e per 15 anni all’OCSE a Parigi dove, fino al 2015, era responsabile del progetto BEPS. Dal 2016 al 2021 è stato distaccato presso il Gabinetto del ministero dell’Economia e delle Finanze italiano. È autore di numerosi contributi su riviste specializzate legali italiane ed internazionali e parla fluentemente inglese, francese, spagnolo e italiano. 

L’ACCOGLIENZA IN STUDIO

«Lo studio continua a guardare al futuro con l’inserimento di risorse di grandi prospettive e conferma la propria funzione aggregativa dei migliori talenti delle nuove generazioni», commentano i managing partner Filippo Modulo e Gregorio Consoli.

«Con l’arrivo di Raffaele lo studio si dota di un nuovo punto di riferimento nell’advisory tax, coniugando competenze uniche nell’ambito della fiscalità internazionale e della tax policy, un’area alla quale si guarda con sempre maggiore interesse», aggiunge Raul-Angelo Papotti, responsabile della practice tax.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE