Chiomenti al fianco di Sperlari nell’acqusizione di Dulcioliva

L’accordo in partnership con i nipoti dei fondatori, Luigi e Giuseppe Oliva. Sperlari prosegue nel suo percorso di crescita e l’operazione offre opportunità di sviluppo sul mercato italiano e internazionale.

Sperlari ha acquisito la maggioranza di Dulcioliva, azienda storica piemontese con quasi 100 anni di esperienza nel settore delle specialità al cioccolato.
In partnership con i nipoti dei fondatori, Luigi e Giuseppe – quest’ultimo continuerà alla guida dell’azienda – Sperlari potrà contare su un ampio portafoglio di specialità di cioccolato. Dulcioliva è uno dei più grandi produttori mondiali nei cuneesi, accanto ad altre specialità come i tartufi, i gianduiotti, diverse praline, creme spalmabili e tavolette.

Sperlari, per gli aspetti legali, è stata assistita da Chiomenti con un team composto da: Luca Liistro (nella foto a sinistra) – partner, Silvia Colomba e Ginevra Martucci.

PwC TLS avvocati e commercialisti ha curato la due diligence fiscale con Nicola Broggi (nella foto a destra) e Alessandro Campione.

Per approfondimenti leggi l’articolo su foodcommunity.it.

chiara.seghi@lcpublishinggroup.it

SHARE