Chiomenti: 2.500 euro ai dipendenti per far fronte al caro vita
Per far fronte a rincari e inflazione, Chiomenti ha deciso di supportare i propri dipendenti con un aiuto concreto. Lo studio ha previsto una serie di iniziative a supporto di lavoratrici e lavoratori, anche utilizzando gli strumenti messi in atto dal governo, quali il Decreto Aiuti bis (Decreto-Legge 9 agosto 2022, n. 115), il Decreto Energia e il Decreto Aiuti Quater (decreto-legge 18 novembre 2022, n. 176).
Lo studio ha deciso di riconoscere benefit e un bonus straordinario in denaro di circa 2.500 euro complessivi ai suoi 120 dipendenti che lavorano al fianco dei professionisti, supportandoli quotidianamente nella loro attività.
«Desideriamo essere vicini ai nostri dipendenti e ringraziarli per il lavoro svolto nel corso dell’anno – hanno commentato i managing partner Filippo Modulo e Gregorio Consoli – con un sostegno concreto per ridurre l’impatto del caro vita. La qualità personale, professionale e l’impegno profuso da tutti i dipendenti sono fattori chiave per la crescita dello Studio e per questo riteniamo fondamentale mettere al centro il loro benessere. Siamo convinti che l’attenzione verso le persone e la comunità sia una responsabilità sociale oltre che etica e speriamo che tutti gli Studi, aziende e imprese che ne abbiamo la possibilità sfruttino al massimo la normativa a favore dei dipendenti, aggiungendo ove possibile un proprio contributo in denaro».