CDR Tax & Legal passa a STP e diventa CDR Advisory

CDR Tax & Legal ha cambiato denominazione in CDR Advisory e, contestualmente, è diventata una Società tra Professionisti (STP). La scelta di operare come STP riflette la maturità raggiunta dallo studio e la volontà di adottare un modello ancora più solido e trasparente, capace di garantire continuità, integrazione delle competenze e un affiancamento sempre più strutturato alle imprese clienti. 

In questo percorso di evoluzione si inserisce anche il nuovo nome CDR Advisory che rende esplicito un ruolo già consolidato nella pratica quotidiana dello studio: quello di partner per la crescita d’impresa, accanto alla consulenza fiscale e legale. 

La struttura di Società tra Professionisti consente a CDR Advisory di rafforzare: l’integrazione tra competenze fiscali, legali e advisory; il supporto decisionale all’imprenditore; l’affiancamento nei momenti chiave della vita aziendale, dalla crescita alle operazioni straordinarie. 

“La trasformazione in Società tra Professionisti rappresenta per noi un vero salto di qualità – ha affermato il senior partner Giorgio Dall’Olio (in foto) – perché consolida un modello organizzativo che ci consente di supportare gli imprenditori in modo ancora più efficace, soprattutto nei momenti di sviluppo, riorganizzazione e cambiamento”. 

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE