giovedì 03 dic 2020
HomeNon categorizzatoCC SI ALLEA CON LA FIRM DI SINGAPORE CAVENAGH LAW

CC SI ALLEA CON LA FIRM DI SINGAPORE CAVENAGH LAW

CC SI ALLEA CON LA FIRM DI SINGAPORE CAVENAGH LAW

Le Autorità di Vigilanza di Singapore hanno autorizzato la Formal Law Alliance tra Cavenagh Law, boutique legale singaporiana, e Clifford Chance (in foto il Managing Partner italiano Charles Adams). La FLA consentirà ai due studi di prestare un’ampia gamma di servizi di diritto domestico e internazionale, comprensiva dei servizi di contenzioso locale, da un’unica piattaforma che prenderà il nome di: “Clifford Chance Asia”.

Cavenagh Law è una boutique legale singaporiana che riunisce i maggiori talenti provenienti da numerosi importanti studi legali del Paese. Lo studio è specializzato in dispute resolution. E’ composto da tre partner: Harpreet Singh, Senior Counsel di Singapore che ha maturato una vasta esperienza in arbitrati e contenziosi internazionali; Paul Sandosham, specializzato in controversie nel settore dell’energia, infrastrutture e costruzioni; e Nish Shetty, un singaporiano che ha creato nel 2009 il dipartimento di contenzioso di Clifford Chance a Singapore.

Il team integrato di Clifford Chance Asia offrirà ai clienti competenze in materia di contenzioso giudiziario complementari ai servizi attualmente offerti dai dipartimenti di arbitrato e regulatory di Clifford Chance a Singapore, e potrà beneficiare della consulenza coordinata dei dipartimenti di Litigation and Dispute Resolution di Clifford Chance presenti in 25 Paesi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.