CC SI ALLEA CON LA FIRM DI SINGAPORE CAVENAGH LAW
Le Autorità di Vigilanza di Singapore hanno autorizzato la Formal Law Alliance tra Cavenagh Law, boutique legale singaporiana, e Clifford Chance (in foto il Managing Partner italiano Charles Adams). La FLA consentirà ai due studi di prestare un’ampia gamma di servizi di diritto domestico e internazionale, comprensiva dei servizi di contenzioso locale, da un’unica piattaforma che prenderà il nome di: “Clifford Chance Asia”.
Cavenagh Law è una boutique legale singaporiana che riunisce i maggiori talenti provenienti da numerosi importanti studi legali del Paese. Lo studio è specializzato in dispute resolution. E’ composto da tre partner: Harpreet Singh, Senior Counsel di Singapore che ha maturato una vasta esperienza in arbitrati e contenziosi internazionali; Paul Sandosham, specializzato in controversie nel settore dell’energia, infrastrutture e costruzioni; e Nish Shetty, un singaporiano che ha creato nel 2009 il dipartimento di contenzioso di Clifford Chance a Singapore.
Il team integrato di Clifford Chance Asia offrirà ai clienti competenze in materia di contenzioso giudiziario complementari ai servizi attualmente offerti dai dipartimenti di arbitrato e regulatory di Clifford Chance a Singapore, e potrà beneficiare della consulenza coordinata dei dipartimenti di Litigation and Dispute Resolution di Clifford Chance presenti in 25 Paesi.