Cbm & Partners, Di Santo e Buticchi promossi soci
Lo studio legale Cbm & Partners ha annunciato la nomina di Riccardo Di Santo e Andrea Buticchi (nella foto) a partner dello studio, con efficacia dal 1° gennaio 2025.
“La nomina di Riccardo e Andrea quali partner dello studio riflette il rapporto di fiducia e rispetto consolidatosi negli anni ed è il meritato riconoscimento per aver contribuito alla crescita dello studio, ove hanno trovato l’ambiente ideale per valorizzare il proprio talento” hanno dichiarato i partner Giuseppe Calabi e Cristina Riboni. “Tramite la loro nomina lo studio valorizza le proprie capacità di fornire servizi legali di alta qualità e in chiave interdisciplinare a favore sia della clientela privata che delle società nell’ambito della corporate governance e compliance. Continueremo a crescere e a consolidare la nostra posizione nel panorama legale italiano e internazionale, nei settori in cui siamo particolarmente apprezzati e riconosciuto dalla nostra clientela, ed in particolare nel diritto dell’arte e dei beni culturali”.
I profili
Riccardo Di Santo, ha iniziato a collaborare con lo studio nel 2018 ed assiste la clientela nazionale ed internazionale nella consulenza legale – sia giudiziale che stragiudiziale – nei settori del diritto civile e commerciale, con particolare riferimento alla negoziazione e redazione di contratti. È inoltre specializzato nel diritto dell’arte, nella tutela dei consumatori e nel diritto delle nuove tecnologie, settori in cui ha acquisito una riconosciuta competenza.
Andrea Buticchi collabora con lo studio dal 2017 e si occupa principalmente di diritto dei beni culturali e di diritto d’autore, ove ha acquisito una consolidata esperienza – in ambito sia nazionale che internazionale – nei vari settori dell’industria creativa. Gestisce inoltre le pratiche dello studio dedicate alla compliance Cites.