Cba: Arcangelo Pecchia, counsel nella sede di Roma
Ancora un ingresso nello studio legale e tributario Cba. Si tratta dell’avvocato Arcangelo Pecchia (nella foto) che entra a far parte della sede di Roma, in qualità di counsel.
Pecchia si occupa di diritto amministrativo, con esperienza, tanto giudiziale che stragiudiziale, nei settori dei contratti pubblici, della regolazione delle public utilities quali trasporto gas, servizio idrico, TPL, distribuzione e vendita energia, del permitting delle infrastrutture lineari come gasdotti e ferrovie.
Precedentemente ha collaborato con gli studi legali Macchi di Cellere e Gangemi e Watson Farley & Williams e, più recentemente, ha prestato la propria attività presso RFI Rete Ferroviaria Italiana in qualità di esperto legale degli iter autorizzativi delle infrastrutture ferroviarie, e a Sogesid come consulente nei Progetti Arca e Creiamo Pa, per il supporto al ministero dell’Ambiente su tematiche relative al servizio idrico integrato e alla pianificazione e gestione della risorsa idrica.
L’ingresso dell’avvocato Arcangelo Pecchia segue, a distanza di poche settimane, gli ingressi di Francesco Piron e del suo team e dell’avvocato Francesco Rizzo.