Cato, assistita da PZC, chiude un round pre-seed da 1,6 milioni

La startup Cato ha completato un round di finanziamento pre-seed da 1,6 milioni di euro, con Italian Founders Fund in qualità di lead investor. L’operazione ha visto la partecipazione di Heartfelt, Vento, BHeroes, Moonstone, Alecla7, Nova Venture, IAG – Italian Angels for Growth e un gruppo selezionato di angel investor.

L’assistenza legale

Francesco Pezcoller (in foto) di PZC, affiancato da Alessandro Suppa, ha agito come deal counsel supportando i soci fondatori e Italian Founders Fund nella strutturazione dell’operazione sotto i profili di venture capital e diritto societario. Gli aspetti notarili sono stati curati dal notaio Giovannella Condò dello studio Milano Notai.

La piattaforma

Cato è una piattaforma che utilizza l’intelligenza artificiale per supportare le imprese italiane negli appalti pubblici, dalla ricerca delle opportunità alla redazione dell’offerta. Dall’inizio dell’anno, la società ha triplicato la propria base clienti, passando da 11 a 35 aziende.

Axel Indigo

SHARE