Catia Tomasetti nuova presidente del cda di Navest
L’avvocata Catia Tomasetti è stata nominata presidente del consiglio di amministrazione di Navest, holding operativa di un gruppo attivo nei settori facility management, energia e construction con le controllate Pfe, Ihs e Naren.
“La fiducia in me riposta dai soci di Navest mi rende orgogliosa” ha dichiarato Tomasetti. “Sono convinta che le prospettive di sviluppo delle aziende che fanno parte di questo gruppo d’eccellenza siano molteplici. L’obiettivo che ci siamo posti con il nuovo consiglio di amministrazione è di accelerare nella crescita sostenibile favorendo la transizione energetica e creando valore per tutte le persone che lavorano nelle aziende del gruppo e per i nostri clienti.” Amministratore delegato e direttore generale della società sarà il manager Giuseppe Alesso.
Il profilo
Catia Tomasetti, avvocata specializzata in finanza, infrastrutture ed energia, è partner dello studio BonelliErede dal 2011. In BonelliErede è leader del Focus Team Infrastrutture, Energia e Transizione Ecologica, e particolarmente impegnata nello sviluppo dello studio in Africa e nel Medio Oriente.
Ha già ricoperto la carica di presidente di società quotate e banche, come Acea o Banca Centrale della Repubblica di San Marino.