Catia Tomasetti nel cda di ASTM

L’avvocata Catia Tomasetti (nella foto) entra nel consiglio d’amministrazione di ASTM. Lo ha deciso l’assemblea degli azionisti del gruppo attivo nel settore delle infrastrutture nella riunione di mercoledì 21 dicembre 2022, in seguito all’approvazione della proposta di ampliamento del numero massimo dei componenti del cda, che passa da 9 a 11.

Proprio a seguito di questa modifica, l’ingresso di Tomasetti, oltre che di Beniamino Gavio.

Il profilo

Catia Tomasetti è partner dello studio legale BonelliErede, in cui è responsabile della sede di Dubai e coordinatrice del focus team Ecological Transition e del dipartimento di Project Finance. Attualmente è presidente della Banca Centrale della Repubblica di San Marino e consigliera di amministrazione di ICM, gruppo che riunisce società industriali operanti prevalentemente nel settore delle costruzioni. È stata inoltre presidente di Acea, municipalizzata di Roma attiva nei settori idrico, rifiuti, energia e distribuzione elettrica, e presidente della Cassa di Risparmio di Cesena.

Abilitata come avvocato in Italia, in Inghilterra e Galles, ha iniziato la professione di avvocato a Londra presso lo studio Allen&Overy.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE