CastaldiPartners con CDP Venture Capital SGR nell’investimento in Saporo
CastaldiPartners ha assistito CDP Venture Capital SGR, il più grande operatore di venture capital in Italia, nell’investimento effettuato dal fondo Corporate Partners I in Saporo, società innovativa svizzera la quale sta ridefinendo la protezione delle identità digitali in un contesto sempre più complesso e sfidante per la cybersecurity.
L’operazione è stata seguita dal partner Riccardo Gotti Tedeschi e dalla manager Margherita Luppi, con il supporto di Umberto Milano dello studio Kellerhals Carrard per gli aspetti di diritto elvetico.
Saporo è stata assistita dallo studio LEXR, con un team guidato dal partner Michele Vitali e dal managing associate Yannick Bucher.
Oltre a CDP Venture Capital SGR, hanno partecipato all’investimento anche TIN Capital | European Cybersecurity Investors, Giesecke+Devrient Ventures, XAnge, Lightbird VC e session VC.
“Per CastaldiPartners – ha fatto sapere lo studio – è motivo di particolare soddisfazione aver lavorato a fianco di CDP Venture Capital, nelle persone di Laura Scaramella, Jacopo Carlo Maria Zaffaroni e Marco Riccio, in un’operazione ad alto valore nell’emergente mercato innovation, di cui CDP Venture Capital è convinto sostenitore e protagonista”.
CDP Venture Capital ha seguito l’operazione con il suo team di legali interno guidato dal responsabile Alessandro Di Gioia e coadiuvato, inter alia, da Martina Lovato.
In foto: Riccardo Gotti Tedeschi e Margherita Luppi.



