CastaldiPartners, arrivano Molinari e Sepich

Lo studio CastaldiPartners ha annunciato l’ingresso delle avvocate Manuela Molinari (nella foto a sinistra) e Anna Lisa Sepich (nella foto a destra).

Entrambe provengono dallo studio Pirola Pennuto Zei & associati.

«CastaldiPartners continua a crescere – dichiara Enrico Castaldi, partner di CastaldiPartners – e in particolare la nostra struttura a Milano, dove in qualche anno abbiamo raddoppiato il fatturato. L’arrivo di Manuela ed Anna Lisa, dopo quello di Anne-Manuelle Gaillet, testimonia la nostra volontà di perseguire uno sviluppo coerente evitando aggregazioni generiche od operazioni di mera immagine».

I profili

Manuela Molinari si occupa di consulenza in materia di diritto civile e commerciale ed è specializzata nel settore del contenzioso e degli arbitrati nazionali ed internazionali, oltre ad essere mediatore. Assiste, inoltre, la clientela francese ed italiana nell’ambito delle procedure concorsuali.

Anna Lisa Sepich è specializzata in diritto societario, diritto commerciale e degli affari, M&A, joint venture e si occupa in particolare di operazioni straordinarie transnazionali tra Francia e Italia. Ha sviluppato una significativa esperienza anche nel settore del diritto immobiliare e delle locazioni commerciali.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE