CASTALDI MOURRE CON VENICE PMI PER L’INGRESSO IN CRAZY COLORS
Gaspare Dori (nella foto) e Francesca Bologna di Castaldi Mourre & Partners hanno assistito Venice PMI Spa, società del gruppo Palladio Finanziaria, nell’investimento in New Crazy Colors, società attiva nella progettazione e realizzazione di window display e di arredi per le boutique delle grandi insegne della moda in Italia e all’estero.
L’investimento ha per obiettivo di rafforzare la compagine azionaria della società, in forte espansione su numerosi mercati, e di consentirle di consolidare ed incrementare le proprie quote di mercato.
New Crazy Colors è partner privilegiato dei maggiori brand del lusso e del made in Italy in tutto il mondo, tra i quali Ermeneglido Zegna, Dolce & Gabbana, Tom Ford, Bottega Venet, Moschino, Salvatore Ferragamo, Tod’s, Gianfranco Ferrè, Fay, Gruppo Gucci. Fondata nel 1996 da Roberto Iannacone e Roberto Casanova, New crazy colors realizza un fatturato di 14 milioni di euro.
Dori e Bologna sono stati coadiuvati da Edoardo Calcaterra e Alessandra Donati per la parte corporate, nonché da Nicola Romano e Giulia Schiavina per gli aspetti di diritto del lavoro. I venditori erano assistiti da Massimo Corno fondatore dello studio MC&A. Sempre i venditori si sono affidati a Tommaso Li Bassi dello studio Legance per le problematiche giuslavoristiche.