Casella e Pavia Ansaldo per l’investimento di Zakeke in Future Fashion

Future Fashion, piattaforma omnichannel proprietaria del marchio DIS, che aiuta i brand della moda a virtualizzare le loro collezioni, entra nel gruppo Zakeke, SaaS company attiva nei servizi di visual commerce per e-commerce e retailer.

L’operazione è strutturata in due momenti: un primo step di investimento da parte di Zakeke in Future Fashion, seguito dalla completa acquisizione di quest’ultima. 

Zakeke è stata supportata dallo studio legale Casella e associati, con gli avvocati Valentina Casella e Alessandro Casella, rispettivamente partner e associate dello studio.

Nell’operazione, Future Fashion è stata assistita dallo studio legale Pavia e Ansaldo, con un team composto dall’of counsel Milena Prisco (nella foto), dall’associate Arianna Cortese per i profili di diritto societario e dalla partner Valentina Simonelli e dal counsel Francesco Vitella per tutti gli aspetti labour.

Lo studio Ricci e Radaelli notai associati, con un team guidato dal notaio Alessandra Radaelli, ha assistito le parti per gli aspetti notarili.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE