Carnelutti prende Franchi nel corporate

Nuovo ingresso nella partnership di Carnelutti. Lo studio legale guidato da Luca Arnaboldi, secondo quanto appreso da legalcommunity.it, ha da poco aperto le porte per l’ingresso di Antonio Franchi (nella foto). L’avvocato, ex socio di LabLaw e prima ancora di Franchi Lopez & Associati, si unisce alla associazione apportando le proprie competenze in materia di diritto civile, commerciale e societario.

Per Franchi si tratta di un “ritorno” visto che in passato aveva già lavorato per Carnelutti come associate. 

Altre esperienze, invece, l’avvocato le ha fatte in Brosio Casati e Associati in associazione con Allen & Overy e in Santa Maria.

Franchi assiste clienti italiani e stranieri, sia società ordinarie sia società quotate, in compravendite di aziende e di azioni di società a partecipazione privata, in conferimenti di aziende e di azioni, in compravendite immobiliari, in questioni di corporate governance e nella contrattualistica commerciale. Si occupa inoltre di contenzioso in questioni di diritto societario, di responsabilità degli amministratori di società, di diritto bancario e assicurativo. Franchi svolge anche il ruolo di avvocato difensore e di arbitro in procedimenti arbitrali ad hoc e amministrati (ICC e Camera Arbitrale di Milano).

 

SHARE