Carnelutti investe sull’IP: Elisabetta Mina nuova partner

Carnelutti Law Firm ha annunciato l’ingresso di Elisabetta Mina (nella foto) in qualità di nuova partner. L’avvocata Mina si occuperà di media, IP e TMT e coordinerà la propria attività con il managing partner Luca Arnaboldi e Margherita Barié, partner responsabile dell’IP department dello studio, che consta di 5 professionisti.

Il profilo

Dopo una pluriennale esperienza in studi di affari nazionali e internazionali, nel 2012 Elisabetta Mina ha fondato Mila Legal, boutique specializzata nelle materie della proprietà intellettuale e industriale e nel diritto della pubblicità, con un particolare focus nel settore del design, della moda, dell’entertainment & gaming, delle telecomunicazioni e dei media. È vicepresidente del comitato di controllo dell’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria (IAP) e docente e relatore in master e convegni.

I commenti

“Carnelutti Law Firm è onorata di aggiungere al novero dei propri partner Elisabetta Mina, avvocato di esperienza e competenze uniche nel settore IP e Media – ha affermato Luca Arnaboldi. Con il coordinamento di Margherita Barié, il dipartimento IP rafforza e amplia l’offerta dei propri servizi, mentre nel settore Media si prosegue il consolidamento del portafoglio di operatori già serviti dallo studio, nella tradizione di un riconosciuto know-how nell’industry in questione”.

“Sono felice di unirmi a Carnelutti Law Firm: il mio profilo professionale – ha aggiunto Elisabetta Mina – si integra perfettamente con il dipartimento di IP di una firm molto affermata e a vocazione internazionale, per poter offrire un servizio ancora migliore ai clienti”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE