Cappelli RCCD potenzia restructuring e fallimentare con l’ingresso di Armando Perna
Cappelli RCCD potenzia il dipartimento di Restructuring, Diritto Fallimentare e Procedure Concorsuali con Armando Perna (nella foto), che fa il suo ingresso nella sede di Milano in qualità di counsel.
L’avvocato ha esperienza nella consulenza mirata alla prevenzione della crisi d’impresa, monitoraggio dei KPI e nelle ristrutturazioni aziendali, anche finalizzate o successive a operazioni corporate e m&a, assistendo società italiane e straniere operanti in diversi settori. Perna è inoltre esperto nella gestione di procedure di concordato (sia preventivo che fallimentare), nell’utilizzo di strumenti di composizione della crisi d’impresa, di ristrutturazioni aziendali e attività di turnaround management, nonché di contenzioso insolvency. L’avvocato è anche vicepresidente della commissione di Insolvency di AIJA.
L’esperienza di Perna si inserisce nella practice dello studio, aggiungendo un ulteriore tassello che, si legge in una nota, favorisce le integrazioni e le sinergie anche con altre practice garantendo ulteriore supporto e assistenza ai clienti dello studio.
«Siamo certi che, con le competenze di Armando Perna, integrate con quelle degli altri avvocati del dipartimento di Restructuring, Diritto Fallimentare e Procedure Concorsuali, riusciremo a cogliere le numerose opportunità nel distressed market ed assistere al meglio i nostri clienti, italiani e internazionali», commenta il name partner Alberto Del Din.