Cappelli Rccd e PedersoliGattai nel passaggio di Fielded da Bf a Digit’Ed

Il gruppo Bf e Digit’Ed, player nel settore della formazione professionale e portfolio company del fondo Nextalia Private Equity, hanno dato vita a una partnership per la formazione professionale.

Digit’Ed ha acquisito da Bf l’intero capitale sociale di Fielded, società attiva nella formazione professionale. A Fielded è stata affidata la fornitura in esclusiva dei servizi di formazione professionale verso l’intero gruppo Bf e il suo network, sulla base di un accordo di durata pluriennale.

Digit’Ed e Nextalia sgr sono state assistite dallo studio legale Cappelli Rccd, con i partner Guido Masini e Nicola Caielli, il senior associate Alberto Elmi, l’associate Alberta Berruti e il junior associate Gabriele Montanaro, per i profili corporate M&A, nonché dallo studio legale e fiscale Tremonti Romagnoli Piccardi e associati con l’equity partner Fabrizio Colombo e l’associate Ira Shiku per i profili fiscali.

Bf è stata assistita dallo studio legale PedersoliGattai, con un team coordinato dal partner Carlo Montagna e composto dalla senior associate Francesca Luvisotti e dall’associate Elena Secondari per i profili corporate M&A. I profili fiscali sono stati seguiti dal partner Cristiano Garbarini, dal senior counsel Alban Zaimaj e dalla senior associate Clementina Bastianutti Riccioni. I profili real estate sono stati seguiti dal senior associate Enrico Piro.

Nella foto da sinistra: Francesca Luvisotti, Elena Secondari, Alberto Elmi e Alberta Berruti.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE