Campeis e BM&A nell’omologa del concordato di Sangalli Vetro Porto Nogaro

L’avvocato Massimiliano Campeis (in foto), di Avvocati Campeis di Udine e l’avvocato Massimo Zappalà di BM&A – Barel Malvestito, hanno assistito Sangalli Vetro Porto Nogaro nella procedura di concordato preventivo, che si è chiusa positivamente con il decreto di omologa da parte del Tribunale di Udine. I profili giuslavoristici sono stati gestiti dallo studio Gambalonga & Partner con Dario Ceccato.

Sangalli Vetro Porto Nogaro è una società attiva nella produzione di vetro extrachiaro ed è  controllata dalla finanziaria regionale Friulia. 

Il Tribunale di Udine ha emesso il decreto in data 15 settembre 2016 omologando il concordato preventivo proposto dalla società e che ha ottenuto il voto favorevole del 99.9% dei creditori. In base al concordato, Sisecam Flat Glass Italia del Gruppo turco Sisecam, specialista mondiale del vetro da tavola, contenitori alimentari, finestre e fibre di vetro, presente in 8 paesi e 21 mila addetti, si è aggiudicata la Sangalli Vetro Porto Nogaro con un’offerta per 90 milioni di euro.

Tornando agli advisor dell’operazione, Kpmg Advisory ha agito come consulente industriale e finanziario, mentre Emilio Vellandi, di Cirtellazzo Wiel – Zardet e Associati, ha agito come advisor fiscale ed economico.

SHARE