mercoledì 21 ago 2019
HomeScenariCamiceria Olga Lawyers’Tennis Cup 2019 – De Castiglione Guaineri e STLex vincono i loro gironi

Camiceria Olga Lawyers’Tennis Cup 2019 – De Castiglione Guaineri e STLex vincono i loro gironi

Camiceria Olga Lawyers’Tennis Cup 2019 – De Castiglione Guaineri e STLex vincono i loro gironi

Lunedì 21 gennaio si sono disputati presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa due incontri dell’ultima giornata dei gironi di qualificazione della Lawyers’ Tennis Cup.

Nel primo incontro della serata si sono affrontate le squadre di Cristoffanini e di De Castiglione Guaineri arrivate alll’ultima giornata appaiate al primo posto del Girone D. Al termine di tre combattutissimi incontri, il primo posto del girone se lo è aggiudicato lo studio De Castiglione Guaineri imponendosi per 2 a 1. Decisivo è risultato il match di doppio, vinto dalla coppia formata da Enrico De Castiglione e Paolo Nicolini che, prima del match, erano stati premiati quali MUFG MVP di doppio della seconda giornata dei giorni eliminatori, premio istituito da uno dei partner del torneo Mitsubishi UFJ Financial Group.

Nel secondo match della serata i campioni in carica di STLex si sono imposti per 3 a 0 sulla squadra di Hogan Lovells. La vittoria garantisce il primo posto del Girone F a STLex e fa sì che negli ottavi di finale si disputi la rivincita della finale del Torneo 2017 contro la squadra di NCTM. “Non vediamo l’ora di concedere la rivincita agli amici di NCTM con i quali sarà una battaglia sportiva durissima” ha dichiarato il capitano di STLex, Filippo Ingraffia, al termine dell’incontro.

Lunedì prossimo sono previsti gli ultimi quattro incontri dei gironi eliminatori: GianniOrigoniGrippoCappelli vs Negri-Clementi, Lcalex vs Latham&Watkins, Union Tennis vs Giovannelli e Deloitte Legal Vs GPLaw.

Tutti i risultati degli incontri, le classifiche e le informazioni sul Torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com
Nella foto: da sx Paolo Nicolini, Enrico De Castiglione, Luigi Figari e Giovanni Bravo

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.