Camiceria Olga Lawyers’ Tennis Cup 2019 – Game Set Lex è la prima finalista
Lunedì 12 marzo si sono disputati presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa l’ultimo quarto di finale e la prima semifinale della Camiceria Olga Lawyers’ Tennis Cup.
Nell’incontro valido per l’accesso alla finale del Torneo che vedeva opposte le squadre di BonelliErede e Game Set Lex (squadra dello studio DaverioFlorio), quest’ultima si è imposta per 2 a 0 grazie a due strepitose prestazioni negli incontri di singolare di Chiara Stagno d’Alcontres e di Thomas Pansecchi.
In finale, il prossimo 31 marzo, Game Set Lex se la vedrà contro la vincitrice dalla seconda semifinale – in programma lunedì prossimo – che vede opposte le due finaliste dello scorso anno, STLex e Union Tennis (squadra dello studio Lanzi Del Sasso).
Questi ultimi, infatti, nonostante la pesantissima assenza dell’infortunato Angelo Giuliani, hanno proseguito il loro cammino verso la seconda finale consecutiva, imponendosi nell’ultimo incontro dei quarti di finale per 2 a 0 su Deloitte Legal, grazie alle vittorie di Gionata Sciannimanico – che ha ricevuto prima del match il premio di MUFG MVP di singolare degli ottavi di finale – e Giulia Pelà, nei rispettivi incontri di singolare.
Tutti i risultati degli incontri, le classifiche e le informazioni sul Torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com
Nella foto allegata: Alessandro Marchese, Chiara Stagno d’Alcontres, Thomas Pansecchi, Alberto Giavaldi e Massimo Baroni