Cambio ai vertici di studio AL

La boutique di AL Assistenza Legale Milano – Conciliazione cambia i vertici alla sua guida. Dopo l’ampliamento e l’acquisizione della nuova sede in viale San Michele Del Carso 13, sono ora l’avvocata Giorgia Franco (nella foto) e l’avvocata Monica Rachele Carrettoni alla guida del team dello studio.

Con l’arrivo di Carrettoni, lo studio punta l’attenzione sul mondo della rete web e del diritto in internet, nonché della privacy, soprattutto alla luce della recentissima piena applicazione del GDPR.

Franco ha maturato esperienza nei seguenti settori: diritto penale dell’impresa (antinfortunistica, igiene e sicurezza del lavoro, rifiuti, ambiente, privacy); responsabilità amministrativa degli enti ex D.Lgs. n. 231/01; reati colposi (i.e., lesioni e omicidio stradale) e responsabilità professionale in campo medico; guida in stato d’ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti; diffamazione, anche a mezzo stampa; reati contro la persona (i.e., lesioni personali, minaccia, stalking) e contro la famiglia (maltrattamenti in famiglia); diritto penale minorile.

Carrettoni ha maturato esperienza nei seguenti settori: diritto delle locazioni e affitto d’azienda, real estate, recupero crediti,  esecuzioni civili, diritti reali, responsabilità civile, risarcimento danni, contrattualistica, diritto di famiglia, tutela di minori e soggetti deboli, diritto delle successioni (compresa la predisposizione della dichiarazione di successione) e delle donazioni, procedure fallimentari e concorsuali, diritto bancario, tutela dei diritti del consumatore, comunione e condominio.

 

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE