Calvi passa a Gattai, nasce il dipartimento di regolamentazione finanziaria
Lo studio Gattai Minoli Agostinelli & Partners costituisce il dipartimento di regolamentazione finanziaria con l’ingresso, in qualità di partner, di Andrea Calvi (nella foto) che ne diviene il Responsabile guidando un team composto dagli associate Nicolò Vignali e Alberto Prade. Calvi proviene dallo studio legale Galbiat, Sacchi e Associati. In precedenza, aveva svolto attività professionale ventennale presso lo studio Loiacono e Calvi.
«Il regolamentare – dice Bruno Gattai – è un’area a grande potenzialità di sviluppo e questo ulteriore ampliamento delle nostre competenze rafforza ulteriormente il nostro posizionamento sul mercato».
Andrea Calvi ha una grande esperienza in diritto bancario e dei mercati finanziari, con una conoscenza approfondita della normativa e regolamentazione italiana e internazionale. In particolare, presta consulenza in materia di servizi di investimento e prodotti finanziari e in relazione alla costituzione e al governo di imprese di investimento e società di gestione del risparmio.
Con questo nuovo ingresso salgono a 24 i soci dello studio.