Calogero Porrello nuovo counsel di Bird & Bird

Entra nel dipartimento corporate di Bird & Bird l’avvocato Calogero Porrello (nella foto), il quale opererà dalla sede di Milano con la qualifica di counsel.

Porrello, abilitato all’esercizio della professione anche negli Stati Uniti, negli ultimi quattro anni è stato general counsel di Kairos, una delle principali società operanti nell’ambito dell’asset management e del private banking. In precedenza, ha lavorato per più di 10 anni nel dipartimento di Corporate ed M&A di BonelliErede e – tra il 2008 e il 2009 – ha lavorato presso l’ufficio di New York di Watchell Lipton Rosen & Katz, uno dei principali studi americani attivo sul fronte di operazioni di M&A, in qualità di visiting attorney.

Forte di una solida esperienza nel diritto societario, in particolare in materia di M&A, joint venture e corporate governance, nonché dell’expertise maturata all’interno del settore finanziario, l’avvocato Porrello andrà a rafforzare e ampliare le sinergie tra il dipartimento corporate e quello Finance & Financial Regulation, con lo scopo di potenziare l’offerta di Bird & Bird dedicata ai clienti del settore finanziario e proporre un servizio integrato e altamente qualificato.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE