Caleffi acquisisce il 30% della controllata Mirabello Carrara. Gli advisor

Caleffi, società specializzata in articoli home fashion quotata su Euronext Milan, ha acquisito il 30% della controllata Mirabello Carrara, società specializzata nella produzione, acquisto e vendita di prodotti tessili per la casa con marchi propri e su licenza di autorevoli brand del fashion, da Giuliana Caleffi.

L’operazione è un’“operazione con parti correlate” “di maggiore rilevanza” ai sensi dell’art. 8 del Regolamento Consob n. 17221 del 12 marzo 2010, come da ultimo modificato con delibera n. 22144 del 22 dicembre 2021.

Gli advisor

Il team di Pedersoli studio legale, composto dalla partner Francesca Leverone (nella foto) e dall’associate Elisa Bertoni, ha assistito Caleffi e il comitato parti correlate.

PPI & Partners, con il partner Andrea Romersa, ha assistito Giuliana Caleffi.

Equita K Finance, con il partner Filippo Guicciardi e il director Andrea Dubini, e Caretti & associati, con un team composto dal partner Emanuele Caretti e dalla senior financial analyst Silvia Zeme, hanno agito come advisor finanziari indipendenti, rispettivamente, di Caleffi e del comitato parti correlate.

Gli aspetti notarili legali all’operazione sono stati seguiti dal notaio Augusto Chizzini dello studio notarile Notai Chizzini e Mastroberardino.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE