CAIRO CRESCE NEL DTT CON BONELLI EREDE PAPPALARDO
Bonelli Erede Pappalardo ha assistito Cairo Network nella procedura indetta dal ministero dello Sviluppo economico per l’assegnazione dei diritti d’uso di frequenze televisive per il digitale terrestre.
La procedura si è conclusa con esito favorevole per Cairo Network che – in seguito alla presentazione dell’offerta di 31.626.000 euro – si è aggiudicata il lotto (L3) più rilevante tra i tre messi all’asta dal ministero.
Il lotto consente, infatti, una copertura nominale stimata del 96,6% della popolazione. Il provvedimento di aggiudicazione è stato adottato dal Ministero il 26 giugno. Per conseguire il definitivo rilascio dei diritti d’uso, Cairo Network dovrà presentare entro 40 giorni dall’aggiudicazione il piano di copertura con la descrizione della rete che intende utilizzare per l’utilizzo delle frequenze aggiudicate.
Bonelli Erede Pappalardo ha affiancato Cairo Network con un team composto dai soci Domenico Ielo (nella foto) e Gianfranco Veneziano e con la collaborazione degli associate Michele Colonna e Pietro La Placa.