venerdì 07 ago 2020
HomeCambio di PoltroneCaiazzo Donnini Pappalardo annuncia l’ingresso di Francesco Bonichi come nuovo socio

Caiazzo Donnini Pappalardo annuncia l’ingresso di Francesco Bonichi come nuovo socio

Caiazzo Donnini Pappalardo annuncia l’ingresso di Francesco Bonichi come nuovo socio

Lo studio legale Caiazzo Donnini Pappalardo e associati ha annunciato l’ingresso del socio Francesco Bonichi (nella foto), proveniente dallo studio legale tributario parte di Ey, dove ricopriva la carica di socio del dipartimento fiscale presso la sede di Roma.

In precedenza ha ricoperto per oltre 12 anni la carica di socio responsabile del dipartimento fiscale dello studio legale Allen & Overy presso la sede di Roma e precedentemente ha svolto un’esperienza pluriennale in Italia ed all’estero nel dipartimento fiscale e legale della ExxonMobil.

L’avvocato Bonichi è basato a Roma ed è un esperto di diritto tributario con un’esperienza di oltre 25 anni. Si occupa di fiscalità internazionale e domestica sia nel settore della fiscalità d’impresa che in quello finanziario ed assicurativo. Ha curato i profili fiscali di quotazioni, operazioni di M&A e di riorganizzazione societaria, nei settori bancario ed industriale; ha una solida esperienza di fiscalità finanziaria, del mercato dei capitali, PIR, strumenti alternativi di finanziamento alle pmi e finanza strutturata, oltre ad occuparsi da molti anni di contenzioso tributario e fiscalità dell’area private banking e wealth management.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.