giovedì 03 dic 2020
HomeNon categorizzatoCAIAZZO CON DONNINI PAPPALARDO

CAIAZZO CON DONNINI PAPPALARDO

CAIAZZO CON DONNINI PAPPALARDO

L’avv. Rino Caiazzo si unisce, assieme al suo team, a Roberto Donnini e Marisa Pappalardo per formare Caiazzo Donnini Pappalardo & Associati – CDP Studio Legale.

Lo studio si rafforza e rimane concentrato sull’assistenza a società e istituzioni finanziarie in materia di diritto degli affari nazionali e internazionali, operazioni straordinarie, aspetti regolatori e di diritto della concorrenza, contenzioso ordinario e arbitrale, con l’obiettivo di ulteriore espansione nel segno del rigore e dell’elevata qualità professionale.”

Rino Caiazzo è esperto di diritto della concorrenza, societario/fusioni-acquisizioni, diritto delle comunicazioni elettroniche e dell’energia. Insegna diritto della concorrenza come professore a contratto presso l’Università Roma Tre ed è docente dei Master in “Concorrenza e Regolamentazione dei Mercati” all’Università Tor Vergata e “Global Regulation of Markets” presso l’Università La Sapienza di Roma. E’ autore di numerose pubblicazioni e frequentemente relatore a convegni nazionali ed internazionali in tali materie. E’ stato Vice-Presidente del Comitato Antitrust dell’International Bar Association (IBA).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.