Bwm Italia acquista il restante 80% di Euromag International. Gli studi
Bwm Italia, società partecipata al 100% da un gruppo multinazionale israeliano attivo nel settore delle soluzioni per il monitoraggio e il controllo dei flussi d’acqua nei sistemi idrici, ha acquisito l’80% del capitale sociale di Euromag International, azienda padovana specializzata nella produzione di misuratori elettromagnetici e ad ultrasuoni per la misurazione dei fluidi, raggiungendo il controllo del 100% del capitale di quest’ultima.
Armellini Barzon studio legale ha assistito Tormene Industriale e gli altri soci venditori di Euromag con un team composto dai partner Luca Armellini (nella foto) e Federico Barzon e dal senior associate Paolo Todeschini Premuda.
Per gli aspetti legali Bwm Italia è stata assistita dallo studio legale israeliano Zohar & Co. di Tel Aviv insieme a Corrado Abbondi, partner dello studio Abbondilex di Milano.
Il gruppo Bwm Italia si è inoltre avvalso dell’assistenza di Massimo De Dominicis, founder partner dello studio DDP Partners di Milano, quale advisor finanziario.