BVR&Partners con Equilybra, Inj One e GenCap Advisory nell’acquisizione di S.a.co.p.
BVR&Partners ha assistito Equilybra, Inj One, GenCap Advisory e altri investitori, nell’acquisizione dell’intero capitale sociale di S.a.co.p., società con sede a Cuneo (CN) attiva nel settore della produzione, assemblaggio, installazione e commercializzazione di prodotti e manufatti relativi all’antincendio e alla sicurezza in genere.
L’operazione è stata seguita dal socio Roberto de Bonis, coadiuvato dal salary partner Fabio D’Esposito (nella foto) e dalla trainee lawyer Sara Porta.
Equilybra, fondata da Matteo Gatti e Paolo Prati, è una holding di partecipazioni che opera nel mercato delle pmi italiane quotate e non quotate in borsa. Inj One, è il veicolo costituito ad hoc, tra gli altri, da Injection Capital, società fondata da Leonardo Bruzzichesi, che svolge attività di consulenza e investe in pmiI italiane ad alto potenziale al fine di supportarne la crescita.
GenCap Advisory, fondata da Michelangelo Mantero, è una società di consulenza finanziaria che organizza operazioni di investimenti diretti di private equity in piccole e medie società italiane per conto di family offices e high net worth individuals.