Butangas acquista il ramo Gpl di Panta Distribuzione: Deloitte e Allen&Overy advisor

Butangas, società attiva nel mercato italiano del gas di petrolio liquefatto (Gpl), ha acquisito da Panta Distribuzione – parte del gruppo ungherese Mol – il ramo d’azienda relativo alla distribuzione gpl.

Deloitte Legal, in coordinamento con il general counsel di Butangas Matteo Cimenti, ha assistito l’acquirente con un team composto dal partner Giorgio Mariani, head of Corporate & M&A dello studio, dalla managing associate Laura Tredwell (nella foto a sinistra), e dall’associate Manuel Marangoni, supportati per gli aspetti giuslavoristici dalla partner Ivana Azzollini e dal managing associate Stefano Miniati.

Panta Distribuzione è stata assistita dallo studio Allen & Overy con un team composto dal partner Paolo Ghiglione, dal senior associate Marco Muratore (nella foto a destra) e dall’associate Giorgio Savo per gli aspetti corporate, con il supporto del counsel Livio Bossotto e dell’associate Claudio Chiarella per gli aspetti labour e del counsel Luca Amicarelli e dell’associate Roberta Errico per gli aspetti di diritto amministrativo e in coordinamento con il legal manager di Panta Distribuzione Alfonso Ferruzzi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE