Bugnion e Trentino Sviluppo insieme per le imprese del territorio
Bugnion, società attiva in Italia e in Europa nella consulenza in Proprietà Industriale e Intellettuale, rinnova l’accordo con Trentino Sviluppo, incubatore di startup e punto di riferimento per aziende e professionisti sul territorio, allo scopo di favorire lo sviluppo sostenibile del sistema trentino.
Grazie a questo accordo, Bugnion si conferma quindi come un pezzo importante del TS-HOST: il servizio fornito da Trentino Sviluppo per favorire lo scambio e la relazione tra i membri del network all’interno del Business Innovation Centre.
Attraverso a questa intesa, Bugnion e Trentino Sviluppo sono ancora più vicini alle imprese, aggiungendo ulteriore valore alle idee e ai progetti degli imprenditori anche attraverso lo sfruttamento dei diritti di Proprietà Intellettuale. Bugnion potrà quindi continuare a mettere a disposizione i propri servizi di consulenza, accompagnamento e formazione alle aziende, interagendo con professionisti, consulenti, imprese ed enti, direttamente sul territorio, come partner unico nell’ambito della Proprietà Industriale e Intellettuale e nella tutela di marchi e brevetti.
Si tratta di un importante riconoscimento da parte di una realtà di eccellenza e altamente innovativa come Trentino Sviluppo, che verrà affiancata anche nell’organizzazione di appuntamenti di networking, conferenze, corsi di formazione e workshop, allo scopo di offrire alle aziende un vantaggio concreto nel mercato di riferimento attraverso il corretto sfruttamento della Proprietà Intellettuale.