BSVA e Stelé & Partners annunciano l’integrazione

Una nuova integrazione tra realtà della consulenza legale. Lo studio BSVA, fondato da Alessandro Bellofiore (nella foto a sinistra) e Francesco Senaldi, e lo studio legale Stelé & Partners, guidato da Daniela Stelé (nella foto a destra), hanno annunciato la fusione.

La fusione

BSVA è uno studio legale multipractice con uffici a Milano e Varese, attivo oltre che nelle discipline corporate, nel diritto di famiglia e nel real estate. Sul MAG 156 avevamo intervistato proprio l’avvocato Bellofiore, socio fondatore e co-managing partner dello studio, che ne aveva raccontato la storia e aveva espresso la volontà di crescere anche tramite integrazioni: la trovate a questo link.

Stelé & Partners è una boutique con sede a Milano, fondata da professionisti con forte esperienza internazionale ed attività prevalente nel settore dell’M&A, mercati finanziari e risparmio gestito.

Dall’unione risulterà uno studio con oltre 50 professionisti. L’integrazione consentirà a BSVA di rafforzare la propria practice di M&A e Banking & Finance e favorirà il suo sviluppo verso l’internazionale, mentre Stelé & Partners potrà attingere a nuovi settori di competenza, quali il labour, il tax, l’IP e il diritto penale.

Le dichiarazioni dei founder

“L’unione con lo studio Stelé & Partners si inserisce perfettamente nel nostro progetto di crescita misurata e ordinata”, ha commentato l’avvocato Alessandro Bellofiore. “Siamo particolarmente entusiasti e onorati di aver potuto avviare questo rapporto di collaborazione con la collega Daniela Stelé e il suo studio, punto di riferimento dell’M&A, in particolare nei settori del made in Italy e del fintech. Non vediamo l’ora di cominciare a lavorare insieme a lei e ai suoi partner e colleghi”.

“Siamo entusiasti di questa integrazione, aggiunge l’avvocato Daniela Stelé, socio-fondatore di Stelé & Partners, che ci consentirà di mettere insieme le nostre competenze per dare vita ad uno studio in grado di offrire servizi multidisciplinari di eccellenza, a clienti italiani e stranieri. L’incontro con l’avvocato Alessandro Bellofiore, l’avvocato Francesco Senaldi ed i loro colleghi è stato propizio per lo sviluppo di un progetto comune di crescita e sviluppo”.    

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram