Bsva rafforza ancora il penale con Alessandra Mandolesi

Bsva studio legale associato ha annunciato l’ingresso di Alessandra Mandolesi (nella foto) come nuova partner nel dipartimento di diritto penale dello studio. 

L’avvocata Mandolesi, che proviene dallo studio Isolabella, andrà a integrare la practice di diritto penale su cui lo studio ha investito a partire da gennaio, con l’ingresso del partner Piero Magri e del suo team.

Il profilo

Cresciuta professionalmente nello studio Isolabella per oltre 25 anni, Alessandra Mandolesi ha conseguito l’abilitazione professionale nel 1996 e dal 2011 è iscritta all’albo dei cassazionisti. È molto attiva sul fronte 231: ricopre il ruolo di presidente in organismi di vigilanza di aziende nei settori bancario, energy e industriale, e collabora alla redazione di modelli organizzativi di realtà attive in ambito logistica, fashion e finanza. Su queste tematiche, organizza e impartisce la formazione delle risorse nelle aziende. È socia di Ecba (European Criminal Bar Association) e di Efcl (European Fraud and Compliance Lawyers).

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE