BOVESI CARTWRIGHT E GOP PER L’IPO DI MODELLERIA BRAMBILLA

Lo Studio Legale Bovesi Cartwright Pescatore e lo studio Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners hanno assistito Modelleria Brambilla nel processo di quotazione della società sull’AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana.

L’operazione è stata realizzata mediante il collocamento di azioni ordinarie e di obbligazioni convertibili.

Ad esito del collocamento, sono stati raccolti complessivamente 3 milioni di euro di cui 1,5 milioni in aumento di capitale e 1,5 milioni relativi alla sottoscrizione del prestito obbligazionario convertibile. L’inizio delle negoziazioni è previsto per venerdì 5 dicembre 2014.

Il team dello studio legale Bovesi Cartwright Pescatore era composto dai partner Massimiliano Bovesi (nella foto) e Giacomo Pescatore e dalla senior associate Eleonora Giacometti. Per Gop hanno agito i partner Fabio Ilacqua e Paolo Bordi e il senior associate Alessandro Merenda.

Hanno assistito la società nel processo di quotazione sull’AIM Italia Integrae SIM S.p.A. in qualità di Nomad e Global Coordinator, Professionisti Associati Modena e V.P. Consult in qualità di advisor finanziari e PricewaterhouseCoopers S.p.A quale società di revisione.

SHARE