BonelliErede, Russo De Rosa e SLT nell’acquisizione di Icubed e Logical System da parte di Lodestar

Lodestar, holding di un gruppo societario attivo nella consulenza e nei servizi IT e controllata da Bravo Capital, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Logical System e Icubed.

BonelliErede ha assistito Bravo Capital con un team guidato dalla partner Eliana Catalano, leader del Focus Team Private Equity, che ha agito insieme agli associate Elena Tellini, Niccolò Ghizzani e Simona Monteleone e a Michele Mattia Moschetti, unitamente al team attivo sul fronte fiscale guidato dal partner Stefano Brunello Dormal, insieme agli associate Marco Bossini e Luciano Chirico. Il partner Antonio La Porta e l’associate Francesca Spadafora hanno curato gli aspetti dell’operazione relativi al finanziamento. I profili labour sono stati seguiti dal partner Vittorio Pomarici insieme agli associate Federico Carolla e Claudia Numerati mentre i profili golden power dal partner Luca Raffaello Perfetti e dagli associate Andrea Gemmi e Cecilia Didoné.

I soci di Icubed sono stati assistiti dallo studio legale Russo De Rosa Associati, con un team guidato dal socio Andrea De Panfilis insieme all’associate Valentina Colonna e Chiara Elisa Cantoni.

I soci di Logical System sono stati assistiti dallo studio SLT Strategy Legal Tax, con un team composto da Domenico Brancaccio e Ingrid Hager e da Claudio Ceradini.

L’operazione è stata finanziata da Banca Ifis e da Illimity, assistite da Orrick con un team guidato dalla partner Marina Balzano insieme alle associate Maria Costa e Valentina Bombino e alla trainee Camilla Rinaldi.

L’assistenza notarile è stata prestata da Giovannella Condò, co-founder di Milano Notai.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE