BonelliErede: promossi quattro nuovi soci
L’Assemblea dei soci di BonelliErede ha approvato la nomina di quattro nuovi partner. Si tratta di Giulia Bianchi Frangipane, Marco Adda, Stefano Brunello e Giuseppe Manzo.
Giulia Bianchi Frangipane, 39 anni, in BonelliErede dal 2005, si occupa di diritto societario ed in particolare di M&A e operazioni di finanza straordinaria, private equity, capital markets, contrattualistica commerciale, turnaround, ristrutturazione societaria e procedure concorsuali. L’avvocata fa parte del Focus Team Private Equity.
Marco Adda, 43 anni, in BonelliErede dal 2010, si occupa diritto tributario, in particolare di fiscalità di impresa, fiscalità internazionale e prezzi di trasferimento. La sua esperienza professionale si è sviluppata in diversi settori industriali, tra i quali la moda, l’automotive e i beni di largo consumo.
Anche Stefano Brunello, 38 anni, proviene dalla practice fiscale di BonelliErede, dove è entrato nel 2003 dopo una esperienza in un primario studio internazionale. Cura in particolare gli aspetti fiscali di fusioni ed acquisizioni e riorganizzazioni societarie, di pianificazione fiscale internazionale, di operazioni immobiliari e pianificazione successoria.
Giuseppe Manzo, 41 anni, è invece tornato nel 2016 in BonelliErede, dove aveva iniziato la propria attività professionale nel 1999. Successivamente, ha maturato importanti esperienze presso primari studi legali e ha ricoperto il ruolo di direttore affari legali e societari per l’area EMEA della Techint Engineering & Construction. In BonelliErede si occupa in particolare di diritto societario, appalti e contrattualistica commerciale. Inoltre, Manzo fa parte dei Focus Team Arbitrati Internazionali e Construction & Engineering.
Dopo queste nomine, sale a 62 il numero dei soci di BonelliErede, che conta oggi circa 400 professionisti, che operano in sinergia nelle sedi europee e africane dello studio.